Altalena con cascata

Un’altalena con incorporato un sistema idraulico capace di creare una piccola cascata

Bellissima giornata, fa caldo, anzi caldissimo, sei insofferente a rimanere a casa, decidi di andare al parco a fare una passeggiata, camminando vedi un’altalena che in un primo momento non attira la tua attenzione, ma poco dopo ti accorgi di una cosa strana… dall’altalena viene giù dell’acqua.

Sorpreso ti avvicini e rimani ancora più sorpreso quando ti accorgi che appena qualcuno comincia a dondolarsi, si crea una cascata d’acqua perfettamente sincronizzata con il movimento dell’altalena, permettendo quindi il passaggio nel muro d’acqua che come per magia si apre al momento giusto.

Guarda il video

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *