Barbiere crea ritratti sui capelli

Rob Ferrel è un barbiere molto particolare, potrebbe essere definito il barbiere artista per le sue insolite doti di creare decorazioni con il rasoio.

Con il tempo ha scoperto che le decorazioni potevano diventare dei veri e propri ritratti, portando così all’estremo le sue capacità.

Tutto è iniziato qualche anno fa, quando un cliente gli ha chiesto di tagliargli i capelli in modo che venisse disegnata una spirale,  con il tempo ha raffinato la sua tecnica riuscendo a creare qualsiasi cosa.

Barbiere-artista-jpeg

Barbiere-artista-jpeg

Riesce a creare le sue opere in tempi estremamente ridotti,  circa 45 minuti,  i principali clienti di Rob sono appassionati di basket che vogliono riprodotti sui capelli i loro idoli, ma non mancano le richieste di ritratti di attori o di personaggi di fantasia.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *