Barca pieghevole

Una barca facilmente trasportabile per utilizzarla ovunque.

L’ottimizzazione dello spazio è una questione affrontata spesso dai progettisti soprattutto nell’ambito delle abitazioni, la stessa tematica è stata affrontata brillantemente da Max Frommeld e Mathies Arno riuscendo a gestire le dimensioni delle imbarcazioni attraverso la geniale idea della Barca pieghevole.

Barca pieghevole Daniele Pirotta InnovativaMENTE

Barca pieghevole

La soluzione permette di avere una barca perfettamente funzionante ma allo stesso tempo facilmente trasportabile, tanto da essere facilmente inserita anche nel bagagliaio di una macchina

Barca pieghevole Daniele Pirotta Innovativamente

Barca pieghevole

La barca è composta, oltre che dallo scafo, anche da due cuscini e due remi, sfruttabile per delle gite al lago o al mare (preferibile mare calmo :-)).

Barca pieghevole Daniele Pirotta InnovativaMENTE

Barca pieghevole

Il guscio resistente del Foldboat è stato progettato con un unico guscio resistente dotato di cerniere che ne consentono la piegatura riducendo le dimensioni da 2 metri e mezzo quando è aperto sino al metro e mezzo per permetterne il trasporto.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *