Cucinare 15 piatti contemporaneamente

Lo spazio in cucina è sempre poco, soprattutto fra i fornelli ma potrebbe non esserlo più grazia al William un concept Touch Screen che permette di adattare lo spazio a disposizione con il numero di fornelli che necessitano, questo permette di sfruttare quasi l’ 85% della superficie per la cottura, nessun altro sistema permette questo.

William fornelli dinamici Daniele Pirotta InnovativaMENTe

William fornelli dinamici

come funziona?

Il William è un sistema intelligente che riconosce automaticamente le pentole e padelle con una superficie con struttura a nido d’ape viene riscaldata solo la parte che serve, tutto può essere comodamente controllato tramite toch per singolo fuoco/fornello con la possibilità di agire sulla temperatura, oltre ad essere ovviamente dotato di orologio e di un timer.

avete finito di cucinare? la superficie è semplicissima da pulire.

Oltre ad essere una soluzione davvero funzionale renderà ancora più bella la vostra cucina.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *