Germania pareti contro pipì per strada

In un quartiere di Amburgo in Germania i residenti stanchi delle cattive abitudini di passanti e ubriachi che utilizzavano le mura della città per fare pipì hanno utilizzato un modo ingegnoso per combatterli, rivestirli di una sostanza idrorepellente (probabilmente si tratta di Ultra Ever Dry un liquido rivoluzionario per impermeabilizzare qualsiasi materiale) e invisibile  che far tornare al mittente la pipì, sporcandoli e bagnandoli.

muri-idrorepellenti-amburgo

muri-idrorepellenti-amburgo

Alcune pareti infatti riportano la scritta “Non fare la pipì qui o te la farai addosso”.

Viene da chiedersi se era proprio necessario farlo o se in quel posto ci stava un agglomerato cosi elevato di passanti che si comportavano in questo modo “barbaro”, semplice intolleranza o gesto dettato dalla necessità?

Per chi volesse maggiori dettagli sulla sostanza usate può leggere questo post.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *