Guanti touch fatti in casa
In questo periodo di freddo intenso non si può fare a meno di un paio di guanti, ma se possiedi un iPhone e ricevi una chiamata cosa succede?
Ecco il disastro, togli i guanti, mettili velocemente in tasta… cerca il telefono (fai presto continua a squillare…) finalmente lo trovi, premi per rispondere una prima volta ma non va, troppa fretta, uno sguardo veloce all’orario controllando a che ora parte il treno e riprovi ancora a rispondere, finalmente senti la voce del tuo interlocutore, sei talmente tanto soddisfatto di essere riuscito a rispondere che non ascolti nemmeno cosa ti stanno dicendo…
quando hai finito peró ti accorgi che il tuo paio di guanti non è più utilizzabile perché il suo “gemello” è andato perso nel tragitto per la fretta, non puoi fermarti (ricordati che il treno sta per partire…) a questo poi si aggiunge la perdita della sensibilità delle mani :-), distrutto torni a casa e maledici il tuo iPhone.
Descritta questa situazione disastrosa, la soluzione è quella di comprare dei guanti di lana “capacitivi”, utilizzabili con smartphone e Tablet, i prezzi sono assolutamente abbordabili ma perché non realizzarli in casa sfruttando i nostri guanti di lana?
Il procedimento da seguire è semplicissimo, serve infatti solo del filo di nylon e i vostri guanti, adesso cucite sulla punta dell’indice del guanto una X o una crocetta con il filo di nylon.
Non vi resta che utilizzare i vostri nuovi guanti “capacitivi”, adesso potrete rispondere tranquillamente mentre correte verso il vostro treno e tornerete a casa senza trovarvi un orfanello ;-).
[note] Se ti piaciuto questo articolo che aspetti a condividerlo!!! [/note]