I collezionisti più strani del mondo

Collezioni pazze per collezionisti fuori di testa

C’è chi colleziona monete, figurine, pacchetti di sigarette, conchiglie, banconote, chi invece raccoglie cose folli.

Collezionista di capelli umani

Collezioni-capelli-umani

Collezioni-capelli-umani

John R. colleziona ciocche di capelli umani di personaggi importanti, come faccia ad ottenere queste ciocche è un mistero, e soprattutto come farà ad essere sicuro che sono del realmente della persona che lui pensa?

Collezionista di unghie di piedi

Collezioni-unghie-piedi

Collezioni-unghie-piedi

Richard G. colleziona unghie di piedi dal 19878, ma come farà ad ottenere le unghie degli altri? in che modo chiede ad altri di avere le loro unghie? ricordatevi che se per caso siete a cena con Richard potrebbe arrivare una sua richiesta per le vostre unghie :-).

Collezionista di pelucchi intrappolati nel proprio ombelico

Collezioni-pelucchi

Collezioni-pelucchi

Qui le cose si semplificano, Graham B. fa collezione di pelucchi che rimangono intrappolati nel suo ombelico, per chi vuole intraprendere questo tipo di collezione è abbastanza facile, non devi cercare o chiedere ad altri, lavarsi poco, indossare indumenti pelosi.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *