idee per risparmiare spazio in casa

In tempi difficili dove trovare un lavoro stabile, o ancora più grave riuscire a creare/inventarsi un lavoro risulta quasi impossibile ci si arrangia con poco, ma quando bisogna arredare casa, chi è più fortunato arreda la propria casa si scontra con superfici sempre più ridotte, nasce quindi l’esigenza di ottimizzare al meglio tutto lo spazio per renderlo più bello e vivibile.

Una proposta particolare è questo tavolo con sedie trasformabile, da semplice oggetto d’arredo permette di far sedere comodamente 4 persone con un bel tavolino.

Certo è un po discutibile la sobrietà di questo articolo ma l’idea è da apprezzare.

Risparmiare spazio

Risparmiare spazio

Altra soluzione, non proprio salva-spazio, anzi assolutamente no, è questa sfera che sembra venuta dal futuro, anche qui lo stile è davvero discutibile in quanto chiuso è assolutamente inutile, quando si apre diventa un tavolo con sedie e luce annussa.

Risparmiare spazio

Risparmiare spazio

l’idea che trasmette è quella di un ambiente assolutamente freddo e poco accogliente e continuo a chiedermi ma quando è chiuso a cosa servirà?

La soluzione più geniale che ho visto è stata proposta in un post precedente, vi invito a curiosare perché rimarrete senza parole

 

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *