Il reggiseno si apre solo per amore

L’idea viene dal Giappone, la società si chiama Ravijour ed è riuscita ad unire la tecnologia all’abbigliamento realizzando qualcosa che è davvero bizzarra per il fine per cui è stato realizzato, per chi eventualmente lo regala e infine per chi lo indossa, stiamo infatti parlando di un reggiseno capace di sganciarsi solo nel caso di vero amore.

True Love Tester

True Love Tester

Si chiama True Love Teste e nonostante sembri un normalissimo capo di lingerie in realtà è un gioiello tecnologico, al suo interno infatti incorpora dei sensori connessi tramite bluetooth ad un’applicazione che li analizza, monitorando i battiti cardiaci l’apertura avverrà solo all’aumento dei battici cardiaci, solo se è vero amore.

Funzionerà?

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *