Incredibile errore su eBay

eBay è il luogo virtuale dove è possibile vendere qualsiasi cosa, per avere una buona visibilità è necessario inserire una descrizione quanto più dettagliata possibile dell’oggetto che si desidera vendere, i termini di ricerca che permetteranno di trovare il prodotto in vendita e una foto di buona qualità, in modo da rendere più interessante l’annuncio.

In rete si trovano tantissimi consigli su come realizzare foto accattivanti per vendere su eBay ma attenzione ai dettagli…

Una giovane inglese ha infatti commesso una incredibile leggerezza pubblicando un annuncio per cercare di vendere un abito corto, ha appeso il vestito ad un armadio ma non si è resa conto che il suo riflesso era visibile nello specchio accanto all’armadio dove appariva svestita con reggiseno e senza mutandine.

eBay nuda per errore InnovativaMENTE Daniele Pirotta

eBay nuda per errore

Solo dopo avere pubblicato la foto su eBay la ragazza si è resa conto dell’incredibile leggerezza che aveva commesso provvedendo a sostituirla immediatamente ma questo poco tempo l’ha fatta diventare incredibilmente nota sul web.

Unica consolazione… il vestito che partiva da una base d’asta di 15,99 sterline è stato venduto a 150 sterline, una straordinaria azione di marketing (anche se involontaria).

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *