Invenzioni assurde

Un oggetto innovativo, pensato ed introdotto sul mercato per migliorare la vita? assolutamente no, di seguito una carrellata di invenzioni assolutamente inutili… non saprei dirvi se qualcuno di questi Gadget riesca a vendere e quindi ad avere mercato…

[heading] Il cono rotante [/heading]

Siete pigri? Il caldo e l’afa vi tolgono le forze e non riuscite neanche a godervi il vostro gelato? Questo oggetto è stato inventato per risparmiarvi la fatica di girare il cono mentre lo leccate e funziona tramite un motore a forma di cono.

Cono rotante

Cono rotante

[heading] Forchetta coltello [/heading]

Si tratta di una forchetta con un coltello rotante, che potrebbe essere “utile” ad es. per mangiare una pizza, attenzione però a non dissanguarvi nel caso in cui le vostre dita sfiorino erroneamente il coltello rotante, in questo caso la cena si trasformerà in un bagno di sangue 🙂

Forchetta coltello

Forchetta coltello

[heading] AbHancer addominali invidiabili [/heading]

Paura della prova costume? ecco a voi la soluzione con questo fantastico strumento otterrete risultati invidiabili, basta indossarlo dato che si nasconde facilmente sotto i vestiti per avere addominali da urlo a fine giornata…

AB_Hancer

Addominali da urlo

[heading] Coltellino svizzero da giardinaggio [/heading]

L’innovazione arriva anche per l’agricoltura, un unico oggetto per molteplici usi, un coltellino svizzero da giardinaggio, “facile e pratico da utilizzare”.

Coltellino svizzero da giardinaggio

Coltellino svizzero da giardinaggio

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *