La bicicletta in scatola

Progettata dal designer olandese Jurgen Kuipers e concepita su un telaio di legno di faggio, questa bici presenta davvero delle caratteristica interessanti, oltre alla oggettiva bellezza, è dotata di una originale catena con quattro ingranaggi, ma la vera peculiarità è quella di poterla acquistare ancora da assemblare…

avete capito bene, ecco qui la scatola con tutto quello che serve per dare vita a “Sawver” è questa infatti l’idea innovativa in modo particolare per gli amanti del fai-da-te, sarà necessario infatti tagliare e assemblare le varie parti, proprio come si fa con i modellini in scatola con la differenza che questa volta si tratta di un modello in scala 1:1 perfettamente funzionante

Sawyer: la bici in scatola

Sawyer: la bici in scatola

di seguito la scatola con tutti i componenti

Sawyer la bici in scatola

Sawyer la bici in scatola

Jugen Kuipers è stato premiato con il primo posto nel segmento biciclette nel concorso internazionale di biciclette a Taipei, peccato però che non è certo se questa geniale intuizione sarà mai messa in produzione.

Sawyer-bicicletta-montabile

Sawyer-bicicletta-montabile

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Antonio Zara ha detto:

    CI FOSSE UNO SOLO DI TUTTI VOI CHE AVETE PUBBLICATO STA NOTIZIA CHE DESSE ANCHE L’INDIRIZZO PER COMPRARE STO KIT DELLA BICI IN LEGNO …. CAZZAROLA !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *