La stampante senza vassoio

Decidi di comprare una nuova stampante, lo spazio è poco, quale comprare? si va alla ricerca di formati compatti ma mai come quella che segnalo oggi, unica nel suo genere in quanto non ha nessun vassoio per contenere i fogli di carta, ma allora come funziona mi chiederete? semplice i fogli servono a sorreggere la stampante, questa viene sistemata esattamente sopra una pila di fogli di carta, ad ogni stampa il corpo macchina scenderà verso il basso.

Pensata dal designer Mugi Yamamoto, questa particolare stampante è stata progettata proprio per  eliminare la necessità di un vassoio carta, riducendo al minimo lo spazio richiesto dalla stampante.
Questo si traduce in una linea elegante e funzionale, si tratta ancora però di un prototipo, speriamo di poterlo acquistare presto.

Foto di: Mugi Yamamoto

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *