Lampada a levitazione magnetica successo o fallimento

Illumina, rimane sospesa nell’aria, consuma poco ma fallisce su Kickstarter la lampada a levitazione magnetica.

Una incredibile lampada capace di illuminare e sorprendere, si chiama LunaLuxx e a differenza di tutte le altre lampade non ha un interruttore tradizionale, per accenderla basta avvicinare un disco magnetico al centro, la magia è che questo piccolo disco oltre ad illuminarsi rimarrà sospeso.a mezz’aria.

Lunaluxx

Lunaluxx

La lampada ha dei consumi bassissimi, esteticamente è bellissima anche se un po costosa, servono 150€ per averla, voi penserete sarà un successo vero?

invece si tratta di un progetto presentato sulla piattaforma più famosa di crowdfunding Kickstarter, che ha miseramente fallito, a poche ore dalla conclusione del progetto non è stata raggiunta nemmeno un quarto della cifra richiesta.

Ma come è possibile questo fallimento?

Il video della presentazione è ben curato ed accattivante, il prezzo richiesto tuttavia è un po alto a questo si aggiungono i tempi d’attesa previsti per le prime consegne, Dicembre 2015.

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *