Ollie robot controllato da smartphone

Un piccolo robot che vi farà divertire tantissimo, Ollie, controllato tramite bluetooth con apposita app disponibile per iOS e Android e capace di raggiungere la velocità massima di 20 km orari,  fino a 30 mt di distanza dal vostro smartphone per soli 99 euro, il divertimento è assicurato, guarda i video…

Il produttore ha curato ogni picciolo dettaglio, rendendo disponibile anche i ricambi per le gomme (da strada e fuoristrada) che con il tempo si usureranno.

Ollie

Ollie

Lo smartphone diventa uno strumento sempre più flessibile, grazie alle App può diventare facilmente un telecomando, uno strumento per effettuare pagamenti online, per far leggere le nostre carte sconto nei supermercati e permettere di comandare anche droni e robot come ollie.

Con un prezzo cosi basso ollie diventa un robot davvero interessante con il quale potersi di sicuro divertire.

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *