Tappeto con camino

La designer francese Stephanie Langard ha ideato un tappeto mai visto prima, capace di raccogliere attorno a se un gruppo di persone per passare momenti indimenticabili.

Si tratta di un tappeto fatto di cinghie di cuoio intrecciate su una struttura metallica, e un braciere dove si può accendere il fuoco.

Tappeto con camino Daniele Pirotta

Tappeto con camino

Nell’intreccio del tessuto risiede l’idea di stringere legami, attorno a qualcosa di significativo, il camino al centro del tappeto è stato progettato per aumentare la comunicazione tra i membri di una società che stanno diventando sempre più individualista questa è l’idea che sta attorno a questo straordinario tappeto.

Certo le osservazioni da fare non mancano, dove e come usarlo al meglio’

Tappeto con camino

Tappeto con camino

il tappeto risulta estremamente ingombrante, non è certamente da usare negli spazi interni, non si può usare all’aperto quando piove e sicuramente non è di facile trasportabilità a meno che non pensiate di affittare un “AmicoBlu“, caricare il tutto partire, montare e poi rifare la trafile per il ritorno ma anche in questo caso credo che lo stress superi enormemente il piacere di condividere la bella giornata in compagnia.

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *