Tende incredibili

Vuoi andare in vacanza spendendo poco e stando a contatto con la natura? allora la soluzione ideale è la tenda da campeggio, in commercio ne esistono con caratteristiche diverse per rispondere alle esigenze dei viaggiatori ma…

Vi presento alcuni modelli davvero singolari

Una bolla trasparente

Si tratta in pratica di una cabina prefabbricata gonfiabile totalmente trasparente, ideale per chi ama dormire sotto le stelle. Sono diversi i modelli disponibili, si va dalla bolla completamente trasparente a vere a proprie suite chiamata Lodge Bubble, purtroppo non costano poco, soggiornare una notte in questa tenda costa circa $ 600.

Bubble_tree InnovativaMENTE Daniele Pirotta

Bubble_tree

La tenda illuminata

Innovativa tenda da campeggio che arriva direttamente dall’America ideale per coloro che durante la notte amano la luce, questa tenda infatti è completamente rivestita da neon, sostenuta da una struttura modulare che si gonfia in meno di un minuto e capace di ospitare 2-3 persone.

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Per un rifugio sicuro

Questa tenda chiamata “i-gloobox” fornisce un rifugio sicuro in condizioni atmosferiche avverse. Realizzata in tessuto impermeabile è facile da trasportare e da installare ovunque ne abbiate bisogno. E’ dotata poi di tasche che rafforzano la tenda in modo da rimanere ben salda anche durante tempeste di neve. Inoltre, ogni parte della tenda può essere sostituita con un’altra in modi da assicurare una facile manutenzione.

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Un camper lussuosissimo

Facilmente trasportabile,si ripiega in piccoli componenti in tela e acciaio inox con una forma a rimorchio, in circa 5 minuti è possibile sistemarlo per avere una vera e propria Suite.

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Una tenda per chi ama la lettura

FieldCandy è un’azienda che produce tende da campeggio curate in ogni particolare, ma la vera peculiarità è il design non più colori smorti e monotoni, ma foto davvero originali.

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Per i coraggiosi

Questa tipologia di tenda la ritengo fra le più pericolose fra quelle disponibili, soprattutto la mattina appena svegli, senza parole…

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Per i più raffinati

Non si tratta di una tenda tradizionale, ma di un gazebo molto chic pensato per ospitare 2-persone.

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Per chi vuole energia pulita ovunque

Tenda  dotata di un particolare tessuto in grado di catturare la luce solare e trasformarla in energia, doatata di connettività Wi-Fi e di un sistema particolare che consente di verificare l’energia prodotta e consumata

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Per le temperature estreme

Si tratta di una struttura mobile in PVC riciclato  in grado di adattarsi anche alle temperature estreme del deserto del Mojave, dove le temperature oscillano tra 0 ° F a oltre 120 ° C

Tende fantastiche

Tende fantastiche

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *