Touchscreen con tasti in rilievo
Si tratta di una rivoluzionaria tecnologia che permette di avere una tastiera in rilievo su dispositivi con Touch-screen, che scomparirà a richiesta.

Tactus Technology
Sarà l’utente a decidere quando passare dall’utilizzo del tradizione touch screen ad una tastiera con una percezione tattile dei tasti, dando quindi una reale sensazione di toccare i tasti, per farli poi scomparire a richiesta.
L’innovazione è stata introdotta dalla Tactus Technology è permette anche ai non vedenti di utilizzare i Touch-screen senza la necessità di memorizzare le posizioni dei tasti.

Tactus Technology
La tecnologia denominata Tactile Layer, consente di far apparire in rilievo i tasti quando necessario, e farli sparire nuovamente quando non servono, Tactile Layer consiste in uno strato che va a sostituire quello più esterno del display adattabile a qualsiasi smartphone.

Tactus Technology
Questa nuova tecnologia permetterà di utilizzare i dispositivi Touch con una vera tastiera a scomparsa, dando anche nuove prospettive di utilizzo per i non vedenti con la possibilità di sfruttare il sistema Braille su Touch-screen.
Si tratta ancora di una tecnologia in fase di test ma con grandi possibilità di applicazioni.
È semplice, forse inutile ma sembra una magia. Wow
Ciao Alberto, ormai sei il mio lettore più assiduo 😉 speriamo si diffonda presto avere una reale percezione dei tasti permette di scrivere piu velocemente con meno errori…