Ultra Ever Dry un liquido rivoluzionario per impermeabilizzare qualsiasi materiale

Ultra Ever Dry

Oggi vi presento un prodotto rivoluzionario, capace di impermeabilizzare qualsiasi materiale (cemento, vetro, tessuto, metallo e altro ancora), un liquido verde smeraldo con proprietà straordinarie, chiamato Ultra Ever Dry.

Ultra Ever Dry

Le caratteristiche di questo liquido sono incredibili e potrebbe essere la risposta ad una moltitudine di esigenze, perché le sue proprietà fanno si che qualsiasi materiale diventi impermeabile ed estremamente scivoloso, nulla si attaccherà in alcun modo, che sia acqua, olio, fango o vernice.

Sono rimasto impressionato dalle sue capacità, qualsiasi tipo di descrizione non rende se non vedete il prodotto all’opera, guardate il video che segue…

Dopo aver visto la potenzialità di questo liquido, bisogna dire che la sua composizione è altamente tossica per l’uomo, per maneggiarlo infatti bisogna indossare guanti e mascherina (è costituito da (xilene, nafta, esano, metiletilchetone, toluene, polimeri e additivi proprietari).

Non è specificato poi, per quanto tempo sia garantita l’impermeabilizzazione oltre ad un costo quasi proibitivo 176$ al gallone (3.78 litri).

Rimasti senza parole?

Daniele Pirotta

Laureato in Economia e Commercio (Università Degli Studi di Palermo), sono un Agente Assicurativo iscritto nella sezione A del RUI, un Mediatore Civile e lavoro nel mondo dell’IT. Appassionato di tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux (Ubuntu/Linux Mint), amo la musica classica, ho studiato pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *