La ceretta indolore
Abiti in una zona di mare? allora oltre ad una abbronzatura da urlo sarai sicuramente “schiava” della ceretta, appuntamenti fissati per trattamenti dolorosi ma sembra essere arrivato un nuovo prodotto dalla eccezionali caratteristiche che promette una maggiore durata e meno dolore, stiamo parlando della “Brazilian Waxing”, ovvero ceretta brasiliana.
Quali sono le novità della ceretta brasiliana
La cera utilizzata viene stesa ad una temperatura molto più bassa, con due diversi aromi, una al miele e l’altra al cocco.
il vantaggio di questa cera rispetto a quella normale è che mentre quest’ultima si solidifica sulla pelle, seguendo la direzione in cui è stata applicata, la Brazilian Wax invece tende a stendersi in modo uniforme avvolgendo il completamente pelo.
E il dolore?
un altro vantaggio di questo tipo di cera è quello di consentire un unico movimento di strappo senza necessità di “ripassare” nella zona interessata, evitando pertanto possibili irritazioni delle zone più delicate.
oltre a questo poiché il pelo è completamente avvolto dalla il vero verrà estratto dalla sua parte più profonda,garantendo dei tempi di ricrescita più lunghi.
La Brazilian Waxing si sta diffondendo rapidamente in tutti i centri estetici, chi ha avuto modo di provarla ne è rimasta entusiasta, allora non ti rimane che chiedere al tuo centro se ne fanno uso, vale la pena fare un tentativo vero?
