idee per risparmiare spazio in casa

In tempi difficili dove trovare un lavoro stabile, o ancora più grave riuscire a creare/inventarsi un lavoro risulta quasi impossibile ci si arrangia con poco, ma quando bisogna arredare casa, chi è più fortunato arreda la propria casa si scontra con superfici sempre più ridotte, nasce quindi l’esigenza di ottimizzare al meglio tutto lo spazio per renderlo più bello e vivibile.

Una proposta particolare è questo tavolo con sedie trasformabile, da semplice oggetto d’arredo permette di far sedere comodamente 4 persone con un bel tavolino.

Certo è un po discutibile la sobrietà di questo articolo ma l’idea è da apprezzare.

Risparmiare spazio

Risparmiare spazio

Altra soluzione, non proprio salva-spazio, anzi assolutamente no, è questa sfera che sembra venuta dal futuro, anche qui lo stile è davvero discutibile in quanto chiuso è assolutamente inutile, quando si apre diventa un tavolo con sedie e luce annussa.

Risparmiare spazio

Risparmiare spazio

l’idea che trasmette è quella di un ambiente assolutamente freddo e poco accogliente e continuo a chiedermi ma quando è chiuso a cosa servirà?

La soluzione più geniale che ho visto è stata proposta in un post precedente, vi invito a curiosare perché rimarrete senza parole

 

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ricevi gli articoli di InnovativaMente via mail

Inserisci la tua mail

Dillo ai tuoi amici... condividilo!!!

Subscribe!