Lampada a levitazione magnetica successo o fallimento

Illumina, rimane sospesa nell’aria, consuma poco ma fallisce su Kickstarter la lampada a levitazione magnetica.

Una incredibile lampada capace di illuminare e sorprendere, si chiama LunaLuxx e a differenza di tutte le altre lampade non ha un interruttore tradizionale, per accenderla basta avvicinare un disco magnetico al centro, la magia è che questo piccolo disco oltre ad illuminarsi rimarrà sospeso.a mezz’aria.

Lunaluxx

Lunaluxx

La lampada ha dei consumi bassissimi, esteticamente è bellissima anche se un po costosa, servono 150€ per averla, voi penserete sarà un successo vero?

invece si tratta di un progetto presentato sulla piattaforma più famosa di crowdfunding Kickstarter, che ha miseramente fallito, a poche ore dalla conclusione del progetto non è stata raggiunta nemmeno un quarto della cifra richiesta.

Ma come è possibile questo fallimento?

Il video della presentazione è ben curato ed accattivante, il prezzo richiesto tuttavia è un po alto a questo si aggiungono i tempi d’attesa previsti per le prime consegne, Dicembre 2015.

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ricevi gli articoli di InnovativaMente via mail

Inserisci la tua mail

Dillo ai tuoi amici... condividilo!!!

Subscribe!