Trucchi stampati in casa

Serata importante ma trucco finito? Presto sarà possibile realizzare in casa rossetti, ombretti e fondotinta grazie alle stampanti 3D, semplicemente stampandoli in casa.

Il primo prototipo, si chiama Gracemink, inventato da Grace Choi, ex studentessa della Harvard Business School ed è stato presentato a New York, l’utilizzo è semplicissimo, basta scegliere la sfumatura desiderata e procedere alla stampa il cosmetico fuoriesce dall’apparecchio

stampante-3d-trucchi

stampante-3d-trucchi

Si tratta di una rivoluzione nel mondo della cosmesi permettendo di ridurre i costi e inutili perdite di tempo per recarsi nei punti vendita e procedere all’acquisto,

Al momento la stampante realizza in modo perfetto gli ombretti ma si sta cercando di permettere la stampa anche di prodotti come rossetti, gloss e fondotinta, si pensa che la stampante sarà disponibile entro fine anno ad un prezzo intorno i 200 dollari.

Daniele Pirotta

Appassionato di Tecnologia, Innovazione, Design e utilizzatore convinto di Linux, amo la musica classica, ho studiato Pianoforte al Conservatorio di Trapani “Antonio Scontrino” e mi diverto a tradurre in musica le mie idee.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ricevi gli articoli di InnovativaMente via mail

Inserisci la tua mail

Dillo ai tuoi amici... condividilo!!!

Subscribe!